• 8
    buoni motivi
    per associarti
    a CO.DI.RE.

  • 0°
    trattative
    Il CO.DI.RE. Lazio conduce ogni anno le trattative con le Compagnie di Assicurazioni, per definire le condizioni contrattuali di polizza e le tariffe di premio più convenienti: ne consegue un maggior risarcimento in caso di danni ed un minor premio da pagare alla Compagnia.
  • 0°
    consulenza
    Consulenza a tutti i soci per l’individuazione del tipo di polizza pluririschio e/o multirischio sulle rese, più adatta alle proprie esigenze, da applicare alle loro produzioni vegetali, strutture aziendali, allevamenti zootecnici.
  • 0°
    preventivi
    veloci
    Richiedi un preventivo personalizzato per le polizze pluririschio e/o multirischio sulle rese, relative ai prodotti agricoli che intendi assicurare.
  • 0°
    pagamento posticipato
    Grazie al CO.DI.RE. la polizza assicurativa non deve essere interamente pagata all’atto della sottoscrizione dei certificati di assicurazione, ma il pagamento verrà posticipato e suddiviso in due rate, una a novembre dell’anno in corso, l’altra a giugno dell’anno successivo.
  • 0°
    verifiche
    dati
    Verifica della correttezza dei dati di polizza rispetto al Fascicolo Aziendale al fine di fornire agli Organismi Pagatori dei contributi Comunitari dati esatti evitando ritardi e riduzioni nell’erogazione dei contributi stessi;
  • 0°
    contributi
    comunitari
    Contributo comunitario a fondo perduto sui certificati sottoscritti dall’azienda agricola.
  • 0°
    assistenza in caso di danno
    Assistenza in caso di danno. Qualora il perito dell’assicurazione proponesse un risarcimento che il nostro socio giudica inadeguato, il bollettino di campagna può non essere firmato richiedendo l’intervento del tecnico del CO.DI.RE. che potrà ricercare una soluzione transattiva con la Compagnia oppure, nei casi più gravi, sostenere la perizia d’appello assumendosene tutti i costi.
  • 0°
    AS.NA.CO.DI
    Il CO.DI.RE. Lazio fa parte dell’AS.NA.CO.DI. l’Associazione che a livello nazionale, in collaborazione con le Organizzazioni professionali agricole, si occupa di reperire le risorse finanziarie necessarie al sistema assicurativo agevolato italiano e di definire con gli Enti pubblici tutte le normative di settore.

Diventa socio CO.DI.RE.

Ottieni tutti i vantaggi riservati ai consorziati e proteggi le tue produzioni.

 

Come associarsi